Blog: http://Danza.ilcannocchiale.it

Ciao a tutti ............. oggi ho iniziato il mio 1° corso di teatro è stato molto bello, abbastanza complicato xchè fatto da dei prof. dell'università.... comq ci siamo divertiti tutti tantissimo !!!!!!! Purtroppo con questo impegno non potrò iniziare danza moderna e hip-pop ...... va bè vuol dire che inizio a dicembre !!!!!!1
A voi cha fate danza come va ????????? Commentate


Oggi ho intenzione di iniziare con dei musical ciao ciao vvttttb lory
                      
                                                                        Grease ......Brillantina

Un mito il musical bellissimo che tutti sicuramente avete visto e rivisto !!!!!!!!













Nel corso delle vacanze estive, Danny passa molto tempo insieme a Sandy, una ragazza australiana. Sicuro di averla persa, il ragazzo ritrova l'amichetta all'inizio dell'anno scolastico poichè, trasferitasi da Sidney, si è a sua volta iscritta alla "Rydell". Mentre Sandy lega con le scapigliate Rizzo, Marty, Feenchy e Jean, Danny se la spassa con gli amici Dooby, Sonny e Putzie. Anzi, non volendo perdere la qualifica di "duro", il ragazzo finge di essere indifferente al fascino della ragazza quando se la ritrova accanto. Sandy, allora, civetta con il culturista Tom; e Danny, ingelosito, tenta di iscriversi nei gruppi dei vari sport della scuola. Un altro colpo la ragazza lo riceve nel corso della gara di ballo teletrasmessa, quando l'amico le preferisce l'equivoca Cha-cha, con la quale vince. Ma la situazione lentamente si sistema. Nel corso di una gara automobilistica, nella quale Danny lotta con il campione dei rivali "Scorpion", l'amichetta tifa per lui. L'anno volge alla fine e nel corso della carnevalata che festeggia i diplomati, Sandy e Danny ballano perfettamente affiatati.






Un altro mito del musical è senza dubbio il MOULIN ROUGE Spettacolare Spettacolare .....








Arrivato da Londra nella Parigi del 1899, il giovane scrittore Christian entra in contatto con le dominanti compagnie di 'bohemiens', dove gira anche Toulouse Lautrec, e riceve l'incarico di scrivere un testo da mettere in scena al Moulin Rouge. A sera Christian incontra Satine, la stella del locale e probabile protagonista del lavoro, e subito si innamora di lei. La realtà però è un'altra. Il Duca di Worchester, che finanzia gli spettacoli, ha messo gli occhi su Satine, e naturalmente l'impresario Zidler cerca di favorire questa relazione. Succede invece che, dopo essersi conosciuti, tra Satine e Christian l'attrazione sia reciproca. I due dicono di volersi amare, mentre però il Duca fa di tutto per procurarsi appuntamenti con la ragazza. Satine è ammalata e la sua salute peggiora. Il Duca pone un ultimatum nei confronti di Christian, che sarà eliminato se insisterà a corteggiare Satine. Finalmente lo spettacolo va in scena, e i due giovani ne sono i protagonisti. Fuori di sé, il Duca cerca di sparare al ragazzo. Finita la rappresentazione, i protagonisti non fanno a tempo a rallegrarsi per il successo, che Satine cade a terra e muore sulla scena.


CONTINUATE A VISITARE IL MIO BLOG OGLI VOLTA METTERO' QUALCOSA DI NUOVO

Pubblicato il 11/10/2006 alle 20.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web